Agnese Fiorino Psicoterapeuta

Percorsi

Percorsi

Percorsi individuali

Mirada

Il primo colloquio è sempre un momento speciale, forse il colloquio più speciale di tutti. Una volta che alcune cose te le senti dire ad alta voce si è già sprigionato un vento di trasformazione. Ti serve se vuoi guadagnare una coscienza maggiore del tuo problema.

Astrolabio

L’orientamento psicologico composto da dieci incontri ti serve per fare il punto sulle cause della crisi e per pianificare insieme i passi da fare per raggiungere il tuo o i tuoi obiettivi. Ti serve se vuoi guadagnare una chiarezza maggiore circa il tuo problema.

Finisterre

La psicoterapia fa per te se vuoi provare davvero a diventare l’Eroe della tua storia. Ti serve se vuoi guadagnare una nuova consapevolezza di te che possa permetterti di provare a rinascere alla vita che desideri. Non è mai troppo tardi per farlo.

Valutazione e riabilitazione neuropsicologica

La tua memoria non ti sembra più buona come un tempo? Dimentichi più del tuo solito aspetti importanti della tua quotidianità? Ti senti distratto o non più concentrato come solo un anno fa o due? Magari è stress, magari è un periodo difficile sul piano psicologico. O magari, è invece un problema di ordine neuropsicologico. Se hai superato i 55 anni ti serve per accertarti che le funzioni cognitive siano indenni.

Percorsi di coppia

Abrazar

La stanza di Terapia è il luogo dove la coppia può imparare ad ascoltare i reciproci bisogni e le paure Vi serve se volete imparare a riconoscere ed a parlare all’altro del proprio sentire in un modo nuovo, non distruttivo e generativo di nuova sintonia.

Hypnobirthing

Vorresti anche tu un parto il più possibile rispettoso, dolce, in cui sentirti parte attiva del processo? Allora questo è il percorso per te e per il tuo partner. Per donne e coppie dalla ventesima settimana di gestazione.